La Juventus vuole tornare a vincere e con un'Inter senza Antonio Conte in panchina nella prossima stagione potrebbe anche puntare al tricolore. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, dopo due anni di assenza, da ampi margini di miglioramento con l'allenatore che avrebbe già dato le sue direttive per come aggiustare la rosa.

Si parla molto del probabile addio di Cristiano Ronaldo, ma per un giocatore in particolare la partenza del campione portoghese potrebbe rivelarsi come un fattore negativo. Federico Chiesa, vera nota positiva dell'ultima stagione juventina, ha infatti parlato del suo rapporto con "CR7".

"Come ho sempre detto io sono uno che vuole migliorare sempre. Ogni giorno vado in campo con la voglia di dare di più, cercando nuovi stimoli per dare di più per club e Nazionale. Su quello che devo migliorare ci sono tanti aspetti: il tiro in porta, ho la fortuna di allenarmi con Ronaldo. Lui è unico nel suo genere, cerco sempre di imparare da lui. Poi il calcio è sempre in evoluzione, essere forti tatticamente dà un vantaggio sugli avversari", ha dichiarato l'attaccante esterno della Juventus che, di fatto, spera ancora di trovare alla Continassa il Fenomeno.


💬 Commenti