Anthony Martial, attaccante in forza al Manchester United, ma che non si sente parte del progetto tecnico degli inglesi, avrebbe chiesto alla dirigenza e ai suoi procuratori di trovare una soluzione in vista della seconda metà di stagione. Tra i club interessati la Juventus, ma soprattutto il Milan che in queste ultime ore avrebbe fatto passi avanti anche grazie ai buoni rapporti con i "Red Devils".

Ma proprio in ultimo il nuovo tecnico del Machester United, Ralf Rangnick, che sembrava destinato ai rossoneri, ha bloccato la cessione dell'attaccante francese dichiarando: "La sua posizione è comprensibile, capisco le sue intenzioni, ma devo tener conto della situazione del club". 

"Siamo in tempi di Covid, abbiamo tre competizioni da giocare con grandi ambiziosi e vogliamo raggiungere il massimo possibile. Le offerte che arriveranno dovranno interessare non solo il giocatore, ma anche il club. E finora, per quanto ne so, non c'è stata alcuna offerta da altri club. E se le cose non cambieranno Martial resterà qui", ha dichiarato il tedesco.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi