Stephan El Shaarawy è tornato a Roma e alla Roma con il desiderio di tornare ad essere determinante in campo. Il calciatore, nonostante il suo esilio in Cina ha sempre avuto l'opportunità di essere parte della Nazionale azzurra grazie alle convocazioni ricevute dal Commissario tecnico Roberto Mancini, un attestato di stima che ha permesso al "Faraone" di tornare in Serie A.

Proprio il calciatore ha spiegato: "Non ho mai smesso di seguire la Roma, come tutta la Serie A. Questa è una squadra che negli anni si è sempre posta l'obiettivo della Champions e anche di più, perché ha sempre avuto tutte le potenzialità per arrivare in alto. Il campionato quest'anno è più competitivo, ho trovato un ambiente positivo, una squadra che si aiuta". 

El Shaarawy ha aggiunto: "Nei momenti difficili, se c'è un aiuto reciproco, si riesce a uscirne. È un po' retorico, ma dobbiamo pensare di partita in partita, vincendo si raggiungono risultati importanti. Abbiamo l'obiettivo della Champions e vorrei cominciare come ho fatto nel 2016, per guadagnarmi un posto all'Europeo".


💬 Commenti