Per l'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta potrebbe essere il momento di correre ai ripari per il rinnovo contrattuale dell'esterno offensivo Ivan Perisic. Il calciatore croato, in scadenza di contratto come molti altri a fine stagione, avrebbe tutta l'intenzione di rimanere ad Appiano Gentile, ma solo a date condizioni.

Il procuratore del calciatore avrebbe già fatto arrivare sul tavolo del club milanese la richiesta di un rinnovo contrattuale per le prossime tre stagioni a 6 milioni di euro netti a campionato. L'Inter avrebbe però risposto con una contro proposta di un biennale a 4 milioni di euro all'anno. Perisic non sembra intenzionato a cedere e il divorzio appare sempre più probabile.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi