La Juventus del nuovo corso, quella dei giovani, è nata sotto buoni auspici, ma è anche vero che giocatori giovani, seppur di talento, hanno bisogno di tempo per maturare. Ecco spiegata una stagione 'strana' da parte dei campioni d'Italia che, tra le altre cose, hanno dovuto vivere momenti di difficoltà legati ad infortuni inattesi e problemi di covid.

Le assenze di Dybala, Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt sicuramente non si possono concedere a una squadra di qualità come l'Inter e così i bianconeri hanno finito per capitolare. Ma a questo punto a cosa staranno pensando i vertici della Juventus? Secondo i ben informati il club avrebbe in mente una nuova grande operazione di mercato, quella che vedrebbe protagonista l'attaccante Kylian Mbappè.

Il giocatore francese vuole lasciare il Paris Saint-Germain e a confermarlo, seppur indirettamente, ci ha pensato anche il Direttore sportivo dei parigini Leonardo: "I rinnovi di Neymar e Mbappé? Spero che siano convinti. Oggi il PSG è un buon posto per un giocatore ambizioso e di altissimo livello. Non ci resta che trovare un'intesa che abbracci i loro desideri, le loro esigenze, le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorare nessuno: chi vuole davvero restare, rimarrà". Mbappè, seguito anche dal Real Madrid, potrebbe essere l'erede di Cristiano Ronaldo.


💬 Commenti