Calciomercato Napoli: Lozano via a fine stagione

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Hirving Lozano, attaccante in forza al Napoli, in tempi non sospetti aveva parlato di un suo addio ai partenopei con l'intenzione di andare in un club più importante. Poi lo stesso calciatore messicano aveva corretto il tiro dichiarando: "A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l'interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli". 

Il calciatore si era 'ripreso' con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, aggiungendo: "Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente li ho passati a Napoli. Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli". Parole che comunque potrebbero non bastare per un futuro del calciatore ancora a Castel Volturno. Secondo fonti vicine alla società per l'ex PSV si potrebbe profilare la cessione il prossimo mese di Giugno.

Anche il tecnico Luciano Spalletti aveva sottolineato: "E' normale che Lozano abbia ambizioni di crescita. Le devono avere tutti. Mi auguro che a fine stagione riceva l'interesse di club che lui ritiene più importanti del Napoli, significherebbe che si è reso protagonista del raggiungimento di alcuni nostri obiettivi".


💬 Commenti