Calciomercato Roma: Villar dirà addio a Gennaio

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Dopo le decisioni tecniche prese da Josè Mourinho la dirigenza della Roma sta per cominciare a cambiare qualcosa. Alcuni giocatori sono sul piede di partenza e tra questi anche il centrocampista Gonzalo Villar. Dopo la passata stagione, quando con Rudi Garcia l'iberico aveva trovato il suo posto fisso in squadra, quindi sembra pronto il divorzio.

Alejandro Camano, procuratore del calciatore classe 1998, parlando del futuro del suo assistito ha detto: "Non credo che adesso possiamo prendere noi una decisione su Gonzalo, è un giocatore della Roma e crediamo abbia un valore: ha giocato 50 partite lo scorso anno, è importante per la Roma". 

L'agente ha poi aggiunto: "L'allenatore deve prendere una decisione, se gli serve o meno. Se non gli serve siamo disponibili a partire, adesso Gonzalo è molto felice alla Roma, è una squadra che gli piace tanto. Ieri mi ha mandato una foto dello stadio, era molto emozionato per il tifo che c'era: gli piace la squadra, la città, i tifosi. Se l'allenatore non gli darà possibilità, ed è un suo diritto di farlo, a gennaio parleremo della situazione".


💬 Commenti