Mohamed Salah è il grande punto interrogativo del Liverpool del futuro. L'attaccante egiziano non ha mai negato il suo desiderio di rimanere ad Anfield, ma qualcosa all'interno della società inglese potrebbe 'costringere' il giocatore a cambiare aria. Sull'ex Fiorentina e Roma, infatti, si starebbe portando il Paris Saint-Germain che sembra intenzionato a trovare in tempi brevi un sostituto di Kylian Mbappè, con quest'ultimo destinato al Real Madrid.

In casa "Reds", però, c'è chi spera che Salah possa rimanere. E' stato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha tentare di frenare i rumors di mercato: "Lui vuole restare e noi vogliamo che rimanga. Questo è il punto anche se sappiamo che queste cose hanno bisogno di tempo. Penso che comunque sia tutto a posto. Finché non rinnoverà però non possiamo dire niente al riguardo, ma i colloqui che stanno andando avanti sono buoni. L'accordo non è ancora raggiunto perché ci vuole tempo. Ci sono tante cose di cui parlare, e in più c'è una terza parte in causa che è il suo agente. Ma non c'è niente di cui preoccuparsi, è un processo normale". Il contratto dell'attaccante scadrà a Giugno 2023.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi