Quale sarà il futuro dell'Inter. Tra problemi finanziari e situazione societaria, il club non sembra avere nessuna intenzione di smobilitare definitivamente. Il gruppo Suning rimarrà a capo del progetto tecnico anche se con investimenti inferiori a quelli del passato. Ma una cosa appare certa, non ci saranno altri sacrifici tecnici.

A confermarlo ci ha pensato l'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta che, interrogato sul futuro di alcuni big della squadra si è sentito di rispondere dicendo: "Cessione di altri big? La escludiamo assolutamente. Voglio tranquillizzare i nostri tifosi che sono grandi appassionati: l'Inter esiste ed esisterà nel futuro". 

Si sta parlando da tempo del destino di giocatori come Brozovic, Skriniar e De Vrij, ma il dirigente è stato chiaro: "La competitività è garantita e nel calcio non vince chi spende di più. Esiste il patrimonio delle risorse umane composto da giocatori, allenatori, dirigenti. Se questa squadra è forte e ha un obiettivo, si può andare molto lontano al di là del nome del calciatore".


💬 Commenti