In questo momento a Torino c'è un doppio pensiero, concludere al meglio la stagione riuscendo a conquistare un posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League e vincere la finale di Coppa Italia che vedrà i bianconeri impegnati contro la sempre più sorprendente Atalanta di Gian Piero Gasperini.

I vertici della società, nel frattempo, sarebbero al lavoro per definire il futuro della squadra, oltre che quello del tecnico. Andrea Pirlo sembra essere arrivato ai titoli di coda tanto con Massimiliano Allegri sempre più vicino al ritorno. Attenzione però al mercato degli allenatori che in questo periodo potrebbe vivere di clamorose sorprese.

Ed ecco che per la panchina della "Vecchia Signora" si starebbe materializzando il nome di un tecnico che ha fatto la storia dell'Inter. Parliamo di Josè Mourinho, attualmente senza squadra, che, di fatto, si è proposto ai torinesi dicendo: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso". 


💬 Commenti