Mateo Retegui è arrivato in Nazionale come un fulmine a ciel sereno, ma appena indossata la maglia azzurra il calciatore italo-argentino ha subito mostrato di che pasta è fatto. Attualmente in prestito al Tigre, ma con il cartellino di proprietà del Boca Juniors, il ragazzo appare concentrato solo sul campo anche se i rumors sul suo futuro iniziano ad essere tamburellanti.

Per il calciatore si starebbero facendo avanti in molti con l'Inter in pole. Carlos Retegui, padre-agente della punta ventitreenne, parlando di Retegui ha sottolineato: "Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre e agli azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che ad imparare e migliorare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi