Il Milan del tecnico Stefano Pioli sa di avere un problema. Ai rossoneri manca una vera alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ovviamente è unico, ma i rossoneri si stanno accorgendo che per Gennaio sarà molto importante trovare una nuova prima punta, un giocatore capace di far salire la squadra e al tempo stesso pronto a segnare reti decisive.

Ecco così tornare in auge il nome di Luka Jovic. L'attaccante di proprietà del Real Madrid, che era arrivato in terra spagnola nella passata stagione, non ha mai reso come avrebbe dovuto (2 gol segnati complessivamente). Il tecnico Zinedine Zidane ha fatto capire che il calciatore serbo non è mai stata la prima scelta e questo lascia intendere che presto potrebbe arrivare la cessione.

Il Milan sarebbe felice di arrivare al ventiduenne di Bijeljina, ma senza spendere un milione. L'idea dei rossoneri, seguendo alcune indicazioni di mercato, sarebbe quella di avere il calciatore in prestito biennale con diritto di riscatto al termine dei ventiquattro mesi. Ora bisognerà capire se la dirigenza delle "Merengues" sarà pronta a valutare questo tipo di operazione.
 


💬 Commenti