Domenico Berardi è finalmente diventato un giocatore determinante e questo lo ha messo in mostra non solo con la maglia del 'suo' Sassuolo, ma anche con quella della Nazionale azzurra di Roberto Mancini. L'attaccante, ancora ventiseienne, è cresciuto nella formazione emiliana a cominciare dalle giovanili e, nonostante i tanti rumors di mercato, sembra pronto a rimanere un simbolo della squadra.

L'Amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, parlando del ragazzo, ha detto: "Negli ultimi mercati lo hanno chiesto Juve, Inter e Roma. Ma lui è la nostra bandiera e l'idea comune è di continuare insieme. È un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà".

Sempre Carnevali ha aggiunto: "Berardi un campione, ora tutti se ne rendono conto. Molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi abbiamo sempre creduto ciecamente in lui. Farà ancora altri passi avanti. Ha acquisito sempre più continuità di rendimento, ora è un uomo e in campo si vede". Berardi, in prima squadra dal 2012, da allora di strada ne ha fatta davvero molta viste le 283 presenze complessive, tra campionato e coppe, e le 99 reti segnate.


💬 Commenti