Calciomercato Roma: Belotti rischia di saltare

Scritto da Redazione  | 

Solo pochi giorni fa le indiscrezioni di mercato parlavano di una Roma pronta a piazzare gli ultimi colpi di mercato in entrata. Nel mirino del tecnico Josè Mourinho, come è ormai di dominio pubblico, ci sarebbero ancora un difensore centrale che potrebbe emergere da una serie di nomi di giocatori militanti in Premier League e un attaccante.

Per il ruolo di vice Abraham si è parlato con decisione di Andrea Belotti, che al termine della passata stagione si è svincolato dal Torino, ma per il "Gallo" l'attesa si starebbe facendo eccessivamente lunga. Il calciatore avrebbe già un accordo con i giallorossi per un contratto da 3 milioni di euro a stagione, ma l'attesa per l'annuncio rischierebbe di far saltare l'operazione. Ecco perchè sull'attaccante italiano si sarebbe fiondato il Galatasaray pronto a garantire al "Gallo" lo stesso ingaggio offertogli dai capitolini. 

A conferma dei rumors di mercato sono arrivate anche le parole di Okan Buruk, tecnico della formazione turca, che ha confermato: "Belotti è un nostro obiettivo, ma non è semplice perché lui vorrebbe rimanere in Italia. Questo è il motivo per cui non ci sono progressi".
 


💬 Commenti