Il Milan ha capito che per la prossima stagione il solo Zlatan Ibrahimovic non sarà sufficiente. Lo svedese ha lanciato messaggi d'amore alla dirigenza offrendosi per il possibile rinnovo contrattuale, ma il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini è anche alla ricerca di una valida alternativa allo scandinavo.

Ecco perchè, secondo fonti provenienti dalla Spagna, il club starebbe cercando di prendere informazioni sull'attaccante Luka Jovic, giocatore di proprietà del Real Madrid che a Gennaio è stato ceduto in prestito ai tedeschi dell'Eintracht di Francoforte, squadra dove aveva giocato prima di firmare con i "Blancos".

Il ritorno in Bundesliga ha permesso al ventitreenne attaccante bosniaco di tornare a giocare con una certa continuità riuscendo così a mettere minuti nelle gambe oltre a segnare. Tre reti in nove partite, dopo le due segnate a Madrid in un anno e mezzo fanno ben sperare ed è proprio per questo che al Milan starebbero pensando a lui. Proprio Jovic, che attualmente ha una valutazione di mercato di circa venti milioni di euro, ha chiarito: "Negli ultimi due anni non ho giocato, per cui ancora non sono completamente in forma, ma cerco di dare sempre il massimo in allenamento. Il ritorno all'Eintracht è stato un successo, qui sto molto bene. Al futuro penserò a stagione finita, in questo momento penso solo ai risultati dell'Eintracht. Tutto è possibile".


💬 Commenti