Si chiama Dominic Solanke e il Genoa lo avrebbe individuato tra molti come un profilo perfetto per la rifondazione. La clamorosa retrocessione stagionale ha sicuramente compromesso i piani tecnici del club che ora deve correre ai ripari per ricostruire una rosa pronta a lottare per le primissime posizioni della cadetteria.

Solanke, attaccante classe 1997 di proprietà del Bournemouth che in questa stagione ha militato nella Championship, la Serie B inglese, ha portato la squadra al secondo posto finale. Il Direttore sportivo del "Grifone" Johannes Spors valuterebbe la possibilità di arrivare al natio di Basingstoke. Solanke è una prima punta e ha il contratto in scadenza a Giugno 2024. Per poterlo strappare alla società inglese servirà un forte impegno economico visto che viene valutato 15 milioni di euro. Il Genoa punterebbe a un prestito con eventuale clausola per obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi