Nella passata stagione il difensore Daniele Rugani ha vissuto con la valigia sempre pronta visto che dall'iniziale prestito ai francesi del Rennes, dove è rimasto fino a Gennaio collezionando appena una presenza, è poi arrivato il rientro in Serie A al Cagliari. In terra isolana le cose sono andate decisamente meglio con il calciatore che ha dato un apporto importante con 16 presenze e 1 gol segnato.

Ora, con il rientro alla Continassa dopo l'anno di prestito, il calciatore spera di potersi trattenere a lungo. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina potrebbe avere un effetto importante e decisivo per la permanenza di Rugani in bianconero. Proprio il suo procuratore ha parlato del possibile futuro del suo assistito.

Davide Torchia ha spiegato: "In Francia si stava integrando bene, poi un infortunio ha interrotto la sua ascesa. È stato un brutto colpo ed è stato fermo tre mesi. In Sardegna ha dimostrato subito il suo valore, c’è anche la sua mano nella salvezza dei rossoblù. Juventus? Ha giocato più di cento gare con la Juve, chi pensa che sia una meteora si sbaglia di grosso, basta guardare la concorrenza che aveva nel suo reparto". Il contratto di Rugani con la "Vecchia Signora" scadrà a Giugno 2024.


💬 Commenti