Paul Pogba sembra sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Manchester United, avrebbe rifiutato qualsiasi proposta di prolungamento perchè la sua intenzione è quella di lasciare una volta per tutte la Premier League inglese. Il calcatore rimane un obiettivo di mercato anche del Real Madrid, ma nelle ultime ora la pista spagnola si sarebbe raffreddata.

Il desiderio del transalpino di approdare in maglia "Blanca" era legato anche alla presenza in panchina di Zinedine Zidane, ma ora le cose sarebbero cambiate. Ecco così aprirsi un vero e proprio portone in direzione Torino e Continassa. Pogba, che arriverebbe a parametro zero, potrebbe essere convinto dal suo primo amore calcistico grazie a un ingaggio stratosferico.

Per i vertici juventini il problema è l'ingaggio, ma la società sta pensando di vendere due centrocampisti e sfruttare il decreto crescita del Governo così da favorire il ritorno dell'imponente centrocampista. L'operazione appare fattibile anche grazie alla mediazione del procuratore Mino Raiola sempre in ottimi rapporti con la Juventus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi