Il Bari vuole voltare pagina e la proprietà ha deciso per un chiaro cambio di rotta. Lo stesso Presidente Luigi De Laurentiis ha chiarito la posizione del club a dieci giorni dalla fine del mercato: "È la prima volta che mi trovo in una situazione così difficile. Solo dopo aver sfiorato la promozione, mi sono trovato in una situazione così complessa. Ho dato una sterzata completa. Mi trasferisco qui per lavorare ancora più da vicino. Benvenuto a Moreno Longo".

"Parliamo di mercato e di giocatori. È che siamo in ritardo, ma vorrei specificare che tutti vorrebbero prendere subito i rinforzi. Ma il mercato di gennaio è difficilissimo. Cerchiamo gambe allenate e giocatori pronti da subito, che hanno giocato. Siamo in una trattativa importante con un giocatore ottimo, ma il problema è che non libera il suo club, finché non lo rimpiazza. Ci vuole un pelo di pazienza in più. Ogni giorno che passa è fondamentale. Lavoriamo su 4-5 arrivi nuovi", ha poi aggiunto lo stesso De Laurentiis.

Tra i nomi possibili in orbita Bari potrebbe esserci anche il difensore Eldin Dzogovic terzino destro, ma che può essere impiegato anche come difensore centrale o centrocampista arretrato. Il ventiduenne lussemburghese, attualmente in forza al Magdeburgo, che milita nella Serie B tedesca, potrebbe arrivare per una cifra vicina al milione di euro.


💬 Commenti