Lorenzo Insigne ha sottoscritto ufficialmente l'accordo che lo legherà ai Toronto Fc a partire dal prossimo mese di Luglio, un accordo economico molto importante che regala al giocatore una montagna di milioni, ma che, al tempo stesso, lo escluderà dal calcio europeo, il calcio che conta veramente.

A fare chiarezza sulla scelta del Capitano del Napoli è intervenuto il fratello, Roberto Insigne, centravanti attualmente in forza alla formazione del Benevento militante in cadetteria: "Toronto, è lontanissima, fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è colpa sua".

Il fratello del numero 24 azzurro ha voluto lanciare una frecciata alla dirigenza campana e chiaramente al Presidente Aurelio De Laurentiis che a Lorenzo Insigne aveva proposto un rinnovo contrattuale con ingaggio dimezzato.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi