La Sampdoria è la squadra che ha creduto in Bartosz Bereszynski nel 2017 quando decise di prelevarlo dal Legia Varsavia. Da allora il giocatore polacco con la maglia della formazione ligure ha collezionato 117 presenze, un numero davvero importante per lui che era arrivato tra lo scetticismo di molti.

Proprio il classe 1992 di Poznan, parlando del rapporto con la città e soprattutto con la società, ha detto: "Per me Genova è una città molto importante. E’ una parte importante della mia vita come lo è la Sampdoria, la prima squadra in cui ho giocato al di fuori della Polonia. Ho giocato più di 100 partite in A e questo è molto importante".

Bereszynski, che ha un contratto in scadenza a Giugno 2023, non pensa al rinnovo anche perchè le cose andranno al loro posto al momento opportuno. Piuttosto il terzino blucerchiato ha indicato gli obiettivi di squadra: "Abbiamo detto che la prima cosa da fare è raggiungere il prima possibile i 40 punti perchè ci portano alla salvezza ma dobbiamo guardare avanti".
 


💬 Commenti