Il Parma del presidente americano Krause sta attraversando un momento difficilissimo ed ora tutti i giocatori dovranno riuscire a dare il massimo per uscire da questa situazione. Il tecnico Roberto D'Aversa ha indicato la via, ma sarà la rosa a dover dare il segnale decisivo direttamente sul terreno di gioco.

Il nuovo arrivato, Graziano Pellè, vuole essere decisivo: "Nonostante abbia terminato la stagione a fine anno ho lavorato e mi sono tenuto pronto. Con la squadra è sempre un'altra cosa, bisogna essere intelligenti ad entrare e dare la mano al momento giusto. Il mister deve decidere, siamo tutti a disposizione e spero di fare bene senza alibi". 

Pellè ha anche aggiunto: "Per quanto riguarda la Cina, la scelta di andare lì era la migliore che poteva capitarmi. Quando uno è un professionista dà il massimo ovunque sia, avevo raggiunto una maturità tale da rispettare il campionato che è al di sotto dell'Europa. Gli allenamenti sono sempre intensi, con ragazzi che danno il meglio, avevo allenatori come Magath, una specie di Zeman, con cui dovevi correre e si lavorava. E' una cosa molto personale, ho sempre dato il massimo".


💬 Commenti