Gianluca Scamacca è un giocatore in fase di maturazione e con la maglia del Genoa sta cercando di mettere esperienza nelle gambe e nella testa. L'idea del Sassuolo, proprietario del cartellino dell'attaccante, è chiara e l'ha espressa anche il dirigente che segue gli interessi del club emiliano.

L'Amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, parlando del mercato ha detto: "Tutte le società hanno necessità di vendere, ma oltre all’aspetto economico c’e anche quello della progettualità e Scamacca è perfetto per il Sassuolo, anche se è vero che a Genova sta facendo un percorso importante". 

Il dirigente ha anche rivelato: "Il giocatore ce l'ha chiesto per prima la Juve, poi il Parma e altre squadre ancora: la nostra condizione era quella di cederlo solo a titolo definitivo, altrimenti sarebbe rientrato da noi dopo il Genoa. Capiamo le difficolta economiche che ci sono ma pensiamo al nostro progetto. Alla Juve Scamacca sarebbe stato penalizzato in questo suo percorso di crescita, avrebbe fatto piu fatica a trovare posto. Dove andrà ora? Resta al Genoa, o al massimo torna da noi".


💬 Commenti