A Parigi c'è aria di smobilitazione e dopo l'addio di Lionel Messi, che al Paris Saint-Germain non si è mai sentito troppo a suo agio, potrebbero presto arrivare anche gli addii degli altri due attaccanti più forti, Neymar e Kylian Mbappè. Il primo potrebbe essere clamorosamente destinato alla Premier League dove molti top club lo bramano.
 
Per il campione del Mondo francese, invece, sembra sempre più vicino il trasferimento al Real Madrid. Nonostante tante situazioni Mbappè avrebbe il desiderio di cambiare aria, ma la dirigenza del club transalpino non vorrebbe dire addio al bomber a parametro zero. Ecco perchè l'operazione potrebbe andare a buon fine entro la fine della sessione di mercato estiva. Mbappè ha il contratto in scadenza a Giugno 2024. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi