Calciomercato Sassuolo: Raspadori apre al Napoli

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Nell'ultima stagione l'esplosione calcistica di Giacomo Raspadori è stata evidente tanto che di lui si è accorto anche il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini. Ora il calciatore sembra già pronto per fare un nuovo salto di qualità passando dal Sassuolo, suo attuale club, a una realtà di prestigio internazionale.

Ecco così l'accostamento con il Napoli, quello del nuovo corso targato Luciano Spalletti, che potrebbe vedere il clamoroso addio dopo gli europei del capitano Lorenzo Insigne. Ecco quindi i rumors su Raspadori e su un suo possibile trasferimento alla corte del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Fausto Pari, procuratore di Raspadori, ha sottolineato: "Euro 2020? E' la coronazione di un percorso che ha fatto, è stata una sorpresa ben accetta. Ha delle qualità che non tutti hanno. La sua forza è la testa, ragiona da attaccante maturo, è un ragazzino 'vecchio', uno con la testa sulle spalle. Non ha neanche un tatuaggio. Mancini conosce benissimo le qualità dei suoi calciatori. Un interessamento del Napoli? Dovete parlare con il Sassuolo".


💬 Commenti