A Torino, sponda Juventus, dopo aver perso lo scudetto dopo nove anni di dominio assoluto, si sta già progettando il futuro. Appare ormai vicina la rivoluzione che dovrebbe portare all'addio di Andrea Agnelli e al suggestivo arrivo di nomi che hanno fatto la storia della formazione bianconera come David Trezeguet e Alex Del Piero.

Ma la rivoluzione potrebbe riguardare anche la rosa giocatori con un nome in particolare che potrebbe diventare il numero uno della squadra per molti anni. La società, infatti, starebbe lavorando all'arrivo di Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore del Milan, in scadenza di contratto tra un mese e mezzo, starebbe aspettando il momento giusto per annunciare il suo addio al club rossonero.

Determinante per la chiusura positiva della trattativa con la "Vecchia Signora" dovrebbe risultare, come sempre, il procuratore Mino Raiola, in grado di strappare un accordo economico molto importante. Al Milan sembrano decisi a non concedere troppo e questo starebbe spingendo il portierone della Nazionale azzurra a cambiare aria. "Gigio" dovrebbe trasferirsi alla Juventus sulla base di un contratto di cinque anni con ingaggio a salire (anche se ancora non sarebbero note le cifre effettive). L'arrivo di Donnarumma dovrebbe portare all'addio di Szczesny e, probabilmente Buffon, anche se il carrarese, in realtà, potrebbe rimanere per fare da 'chioccia' al ventiduenne di Castellammare di Stabia.


💬 Commenti