Calciomercato Roma: Milik si conferma al Marsiglia

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Roma del nuovo corso targato Josè Mourinho ha bisogno di rinforzi e tra gli altri lo "Special One" avrebbe richiesto anche un nuovo attaccante. Tra i nomi accostati al club capitolino anche quello di Arkadiusz Milik, bomber ex Napoli che dallo scorso mese di Gennaio si è trasferito al Marsiglia.

Del polacco si è parlato molto, in particolare di un suo possibile ritorno in Serie A alla Juventus, ma gli ultimi rumors lo hanno accostato in modo particolare alla Roma. Ma il diretto interessato ha voluto allontanare ogni dubbio sul suo futuro confermandosi anche per il futuro nella formazione francese.

Arek Milik ha detto: "Non voglio paragonare Marsiglia a Napoli, sono due città totalmente differenti: sicuramente entrambe molto belle, e sicuramente Marsiglia è molto più tranquilla rispetto a Napoli. Non abito al centro di Marsiglia ma a pochi chilometri, però ho sentito che anche qui ci sono delle zone in cui i tifosi vogliono stare vicino la squadra ed a contatto con i giocatori. Non nascondo che a Marsiglia mi sto riposando da tutto quello che ho vissuto a Napoli, dove venivo in continuazione fermato per strada dai tifosi. Ora per me vivere a Marsiglia è molto più facile. Non nascondo che è veramente l’ideale per me ora, infatti a volte ho voglia di andare fuori a bere un caffè tranquillo e qui è possibile. Dopo 4 anni di Napoli invece dove i tifosi appena ti vedono ti assalgono, da una parte è anche bello l’affetto dei tifosi, però dopo un po’ è stancante tutto questo, ed è veramente molto pesante, a volte avevo anche bisogno di stare un po’ tranquillo, e Marsiglia ora mi questa tranquillità".


💬 Commenti