La Fiorentina piazza a sorpresa un nuovo colpo di mercato. Arriva alla corte del Presidente Rocco Commisso il centrocampista Gino Infantino. Il classe 2001 ha detto si alla viola accettando di lasciare il Rosario Central per affrontare, per la prima volta in carriera, il trasferimento in un campionato del vecchio continente.
 
Il calciatore, che nasce centrocampista centrale, ma che può giocare anche come trequartista e ala sinistra, con la maglia degli argentini ha collezionato 66 presenze segnando anche 6 marcature. Gonzalo Belloso, Presidente del Rosario Central, ha ammesso: "Si tratta di un ragazzo molto amato dal club, cercavamo una possibilità per la sua crescita e abbiamo accettato la proposta della Fiorentina, sistemando qualche dettaglio. Stavamo trattando da 20 giorni, c’era il bisogno di vendere qualcuno ed è meglio che sia un giovane non del tutto titolare. Davanti ha un grande futuro, tant’è che ci siamo riservati una percentuale sulla futura rivendita, perché ci aspettiamo che esploda". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi