Matilde Lundorf Skovsen ha completato il suo primo anno alla Juventus Women con numeri sicuramente all'altezza, ma ora viene il difficile, con la seconda stagione che dovrà permetterle di consacrarsi nella retroguardia bianconera. La giocatrice ventiduenne di Nottingham in occasione della chiusura della annata sportiva si è concessa ai tifosi rispondendo alle domande su Twitter attraverso l'hashtag #AskLundorf.

La giocatrice ha raccontato: "Il momento più bello è stato quando ho visto il trofeo dello Scudetto. È stato amore a prima vista! È quello per cui abbiamo lavorato duramente tutto l'anno, è stato il riconoscimento del nostro lavoro. Qui ho trovato un bellissimo gruppo, tutte sono solari e disponibili, mi hanno aiutato molto nel mio inserimento le altre ragazze scandinave. Mi sento a casa con loro".

Lundorf ha anche aggiunto: "Sul campo qui c'è molta più tecnica e c'è molta attenzione ai dettagli, e ovviamente la lingua e la cultura diversa hanno reso più complicato adattarsi. Tutti, però, mi hanno aiutato molto: più che delle difficoltà, tutto ha rappresentato una bella sfida. Obiettivi per il futuro? Mi aspetto un'altra grande stagione e mi aspetto che faremo bene in Europa. È quello il prossimo step per noi". 

https://twitter.com/i/status/1397219764645371905


💬 Commenti