Nicolà Rovella, centrocampista del Genoa e della Nazionale Under-21, nel corso dell'ultimo periodo è cresciuto molto e il suo futuro appare roseo, o meglio, bianconero. Il cartellino del diciannovenne di Segrate è di proprietà della Juventus, ma il club torinese sembra pronto a rinnovare il prestito con la società ligure.

Intanto il centrocampista ha raccontato il suo stato d'animo dopo le cose accadute negli ultimi mesi: "Quanto è cambiata la mia vita in un anno? Molto. Lo scorso autunno, dopo l'esordio a San Siro della stagione precedente, mi affacciavo in prima squadra. Adesso sto giocando con continuità fra i 'grandi', ho una trentina di partita in Serie e mi sento più sicuro in campo. Il mio posto nello spogliatoio, però, è sempre lo stesso. E anche l’atteggiamento è identico: parlo poco e ascolto molto i consigli dei compagni più esperti e dell'allenatore".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi