In questo momento alla Juventus c'è una parola d'ordine, continuare a lottare in campionato per conquistare il prima possibilità la certezza di partecipare alla prossima edizione della Champions League. Ma il club, oltre al campo, è tenuto a pensare anche al futuro della squadra bianconera che alla fine della stagione dirà addio a Paulo Dybala.

Tra i principali obiettivi ci sarebbe un dirigente all'altezza, in grado di scovare campioni in giro per il Mondo. Ecco così spuntare, non proprio a caso, il nome di Giovanni Sartori, il mago dello scouting dell'Atalanta che al termine di questa stagione appare destinato a lasciare i nerazzurri e la famiglia Percassi. Sartori viene considerato dai vertici della Juventus come l'uomo giusto da affiancare al Football Director Federico Cherubini ma con un ruolo più vicino al campo e alle operazioni dirette di mercato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi