La Juventus ha in serbo un mercato estivo rivoluzionario e tutto avrà inizio dall'addio di Paulo Dybala. L'argentino, nonostante le 115 reti segnate in bianconero (Roberto Baggio raggiunto al nono posto all time della Vecchia Signora), dirà addio e allora i dirigenti bianconeri si concentreranno altrove.

Ecco così emergere le intenzioni principali a cominciare da quella relativa al centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, un giocatore sempre seguito dai bianconeri e che nella prossima estate potrebbe finalmente concretizzarsi. Sul serbo ci sono anche Paris Saint-Germain e Manchester United, ma rimanere in Serie A sarebbe il principale desiderio del laziale.

L'operazione potrebbe prevedere un investimento vicino ai 50 milioni di euro (puntando ad uno sconto dal Presidente Claudio Lotito e l'inserimento di una contropartita tecnica). Tra le possibili contropartite ci sarebbero i nomi di Rovella, a titolo definitivo, e Fagioli, prestito secco, Milinkovic-Savic sarebbe felice di raggiungere il connazionale Dusan Vlahovic.


💬 Commenti