Thiago Motta sta vivendo un momento importante della sua carriera sulla panchina del Bologna. Con i felsinei si guarda al presente, giorno dopo giorno, all'obiettivo Europa, magari quella più importante. Del futuro del tecnico parlano molto i media e la carta stampata, accostando l'ex centrocampista una volta alla Juventus, una volta al Milan e infine, ma non perchè ultimo, al Manchester United. L'allenatore ha sempre ammesso il sogno di lavorare all'estero e chissà quello che potrebbe accadere tra poche settimane.
 
Nel frattempo, però, ha preso la parola il suo agente, Alessandro Canovi, il quale ha chiarito: "Il discorso è semplice. Uno non si rende conto cosa sta facendo al Bologna oggi. La priorità di Motta davvero non è il suo futuro. Il vero interesse è il Bologna, c'è un ambiente incredibile e sente sulle sue spalle il peso di questa situazione incredibile. In questo momento siamo tutti coinvolti perché è una situazione unica. Io difendo gli interessi di Motta, escono fuori tante cose ma si sta parlando del nulla. Non ci sono accordi o dialoghi. In questo momento l'unica realtà è che Motta ha un contratto in scadenza col Bologna. Rimarrà al Bologna? Non posso dirlo, perché non ho trattative con nessuno. Non si può parlare di cose che non sono in essere". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi