Nonostante una stagione particolarmente strana e con risultati decisamente inaspettati l'Inter continua a credere nel proprio allenatore. Antonio Conte non sembra essere l'allenatore affamato visto lo scorso anno e, a tratti, è apparso più come l'ombra di se stesso, un atteggiamento che spesso ha stupito gli addetti ai lavori.

Il leccese, anche grazie alla crescita in campionato e con una Champions League ancora aperta, sta conservando la stima della dirigenza, con lo stesso presidente Steven Zhang che in tempi non sospetti lo ha confermato sulla panchina nerazzurra. Conte non rischia l'esonero a meno di una gestione scellerata della squadra.

Anche l'Amministratore delegato interista Beppe Marotta, interrogato sulla posizione dell'allenatore, ha sottolineato: "Sulla stessa barca con Conte? Dobbiamo salire sulla stessa barca quando il mare è in tempesta, oggi il mare non è in tempesta. Siamo pronti alle difficoltà, questo fa parte delle virtù di un buon marinaio. Siamo tutti uniti da questo punto di vista".


💬 Commenti