Sembrava tutto fatto quando ancora Erling Braut Haaland era alla corte del Salisburgo, ma alla fine la Juventus si è lasciata scappare il bomber norvegese che è poi approdato ai tedeschi del Borussia Dortmund per 'soli' 20 milioni di euro. Ora il giocatore ha una valutazione ben diversa e su di lui a partire dal 2022 scatterà una clausola rescissoria di 75 milioni di euro.

Il club teutonico vuole trattenere il giocatore a lungo e a dichiararlo ci ha pensato il Dirigente dell'area sportiva del Borussia Sebastian Kehl: "Erling e il BVB sono in simbiosi e questa unione promette di essere proficua. Per questo diamo per scontato che resterà con noi anche nella prossima stagione e diventerà un giocatore ancora più forte". 

Ma a Dortmund devono stare attenti visto che per l'attaccante ventenne, che ha già segnato 43 gol in 45 presenze, si è già fatta la coda. Sul ragazzo ci sono le principali società inglesi, oltre al Real Madrid, ma occhio alla Juventus che ha una corsia preferenziale con il procuratore dell'attaccante, Mino Raiola. L'operazione potrebbe portare Haaland alla Continassa, dove il norvegese era già passato nel 2017, una operazione che fa già sognare tutti i tifosi bianconeri.


💬 Commenti