Dopo l'addio di Achraf Hakimi, volato in Francia al Paris Saint-Germain, la dirigenza dell'Inter ci ha messo un po' prima di trovare il sostituto, visto che il marocchino era stato tra i giocatori determinanti della passata stagione per riportare in nerazzurro uno scudetto che mancava da troppo tempo.

L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta è riuscito a strappare alla concorrenza l'esterno olandese Denzel Dumfries, che era seguito anche da molte altre società europee. Il ragazzo ex PSV ha sottolineato: "È una sensazione fantastica, sono contento di essere qui, nella squadra campione d'Italia. È una grande opportunità e sono felice".

Dumfries ha aggiunto: "Sono un esterno di difesa e mi piace molto spingermi in avanti. Per questo penso che mi inserirò bene qui, perché la squadra gioca a 5 dietro, come fa anche la Nazionale olandese. Come detto, mi piace attaccare, poi certo, il mio primo compito è quello di difendere. L'obiettivo è quello di disputare una buona stagione e di provare a vincere di nuovo il campionato. Poi vogliamo fare bene anche in Champions League. Spero di ritagliarmi il mio spazio, non vedo l'ora di iniziare".


💬 Commenti