Il Bologna a fine stagione farà alcuni cambiamenti nella rosa anche perchè, come ormai appare noto, il Presidente Joey Saputo ha dettato le nuove linee guida per quella che sarà la parentesi estiva di calcio mercato: prima vendere, poi comprare utilizzando i milioni incassati dalle cessioni. E così ecco già iniziata la 'rivoluzione' con il primo nome in partenza che sarà con ogni probabilità il centrocampista Mattias Svanberg.

Lo scandinavo piace molto al Milan che lo vorrebbe regalare al tecnico Stefano Pioli. La sfida di campionato tra rossoneri e felsinei sarà una importante occasione per discutere il trasferimento del ventitreenne in quel di Milanello. Ma per un centrocampista in partenza un altro arriverà e nel mirino del club emiliani ci sarebbe il nome di Maurits Kjaergaard.

Il giocatore danese di appena diciotto anni attualmente è in forza ai Red Bull Salisburgo, sta dimostrando di avere tutte le qualità per emergere anche in un torneo come quello di Serie A. Il ragazzo, legato agli austriaci da un contratto con scadenza a Giugno 2024, potrebbe arrivare a Casteldebole per una cifra non superiore i 4 milioni di euro. 


💬 Commenti