Monza: a Padova per non perdere il contatto con Frosinone e Venezia
MONZA - Il ritorno alla vittoria per 3-0 contro il Pescara lo tiene in scia del duo di testa Frosinone- Venezia. Il Monza di Paolo Bianco, però, vorrebbe farsi come regalo di fine stagione il riapprodo in massima serie passando per la porta principale. Terzi con 41 punti, i biancorossi sono attesi domenica 1 febbraio alle 17.15 all'Euganeo contro quel Padova che, all'andata, li condannò a una delle sole quattro sconfitte stagionali subite sinora prevalendo per 1-0 per effetto del gol di Varas. Bianco non potrà contare sullo squalificato Colombo e degli infortunati Antov, Galazzi, Forson e Petagna. I biancoscudati, dal canto loro, sono dodicesimi a quota 25 e non riescono a muovere la classifica da due turni a causa degli stop con Mantova (1-2) e Sudtirol (0-3). Se il Monza nutre ambizioni di promozione diretta, i patavini non disdegnano di cercare di mettere il naso in zona playoff. Un duplice obiettivo che dà all'incontro un'atmosfera di forte attesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (3-5-2): Sorrentino, Belli, Sgarbi, Perrotta, Ghiglione, Fusi, Crisetig, Varas, Capelli , Gomez, Bortolussi. All.Matteo Andreoletti.
MONZA (3-4-2-1): Thiam, Ravanelli, Carboni, Lucchesi, Birindelli, Obiang, Hernani, Azzi, Pessina, Keita Baldè, Alvarez. All.Paolo Bianco.