Durante il mercato di riparazione dell'ultimo mese di Gennaio il Milan ha riportato in Serie A l'attaccante Mario Mandzukic. Il calciatore ex Juventus ha accettato di buon grado il trasferimento nel prestigioso club rossonero, ma il croato non è mai stato determinante finendo anche ai margini a causa di alcuni problemi fisici.

Giovanni Branchini, agente dell'attaccante, ha parlato del futuro del suo assistito e dell'ipotesi di un prolungamento per una ulteriore stagione, in stile Ibrahimovic, con il club milanese. Il procuratore ha sottolineato la situazione: "Il contratto di Mario è legato ad alcune condizioni". 

Branchini ha anche chiarito: "Ma quando ci sono degli infortuni che non permettono una valutazione a pieno del giocatore, nessuno vieta di portare avanti il rinnovo anche se quelle condizioni non si verificano. Purtroppo per un infortunio non ha potuto essere d'aiuto fino ad ora, ma mi risulta che da settimana prossima torni ad allenarsi in gruppo e si deciderà a fine stagione se rimanere o fare un'altra scelta".


💬 Commenti