Il nuovo corso viola, iniziato con l'annuncio del nuovo allenatore, Vincenzo Italiano, potrebbe prendere forma molto rapidamente. Il Presidente Rocco Commisso vuole rinforzare la squadra a tal punto dal vederla lottare nuovamente per le posizioni di classifica che contano maggiormente.

Ecco così che alcuni giocatori, tra i più rappresentativi, sembrano pronti a rimanere al loro posto allontanando le sirene del calcio mercato. E' questo il caso del portiere titolare Bartlomiej Dragowski. Il giocatore è seguito da molte società, italiane e straniere, ma la sua volontà è quella di scendere in campo ancora al "Franchi".

Mariusz Kulezsa, procuratore del numero uno "Gigliato", ha spiegato: "Ci sono tante squadre che seguono Bart, ma al momento siamo sotto contratto con la Fiorentina e questa è la cosa più importante per noi. Devo dire che non ho capito alcune voci che risalgono a quando è stato nominato allenatore Gattuso. Qualcuno diceva che Bart non poteva essere un giocatore centrale per la squadra e sarebbe dovuto partire. Eppure lui e Vlahovic sono stati i migliori giocatori della Fiorentina la scorsa stagione. Quelle voci non sono affatto veritiere. Naturalmente siamo carichi e impazienti di iniziare la prossima stagione. Penso che un club come la Fiorentina dovrebbe lottare per le prime sei posizioni in Italia. Speriamo che tutti gli ingranaggi funzionino e che venga fatto un buon mercato".


💬 Commenti