Da pochi giorni Carlo Ancelotti ha conquistato il venticinquesimo trofeo da allenatore, un traguardo incredibile per il mister italiano che continua a dimostrare tutte le sue qualità. Da qualche tempo i rumors di mercato lo vorrebbero in partenza da Madrid, con probabile destinazione la panchina della Nazionale del Brasile, ma il mister di Reggiolo non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria.

 

Con il Real Madrid Carlo Ancelotti sembra avere trovato la propria dimensione e visto il contratto in essere, con scadenza a Giugno 2024, appare deciso a rimanere alla guida dei "Blancos" fino alla fine. Proprio il diretto interessato, Ancelotti, ha sentenziato: "Il mio futuro è chiaro: il mio contratto scade il 30 giugno 2024, non domani".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi