Non sembra esserci un futuro capitolino per Josè Mourinho. Le parole dell'allenatore sono un feedback non molto positivo per quel che riguarda il prolungamento contrattuale. Il mister ha sempre ammesso di non essere soddisfatto pienamente del mercato estivo, anche quello della stagione precedente, ed ora, con l'Arabia all'orizzonte, ecco che il divorzio potrebbe materializzarsi a fine stagione.
 
Lo "Special One", recentemente interrogato proprio sulla possibilità di rinnovare il proprio contratto con la dirigenza della Roma, aveva chiarito: "L'altro giorno mi hanno chiesto quando era l'ultima volta che avevo parlato con i Friedkin. Se me lo chiedi oggi ti dico che ci ho parlato ieri. Ma non ho parlato di contratto". Parole di poco più di una settimana fa, ma che sicuramente non avranno aggiornamenti di sorta. Il destino del lusitano, a meno di clamorosi ribaltoni dell'ultimo momento, dovrebbe essere lontano da Trigoria, con ogni probabilità su una panchina della Saudi League. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi