Arturo Vidal è arrivato all'Inter nella passata estate, richiesto espressamente dal tecnico dei nerazzurri Antonio Conte, ma guardando i numeri del cileno il giocatore non è stato così decisivo come qualcuno si sarebbe aspettato. Al contrario l'ex Barcellona è stato spesso ai margini anche per diversi problemi fisici.

Ecco perchè la dirigenza interista, chiusa l'annata con lo scudetto sulle maglie, starebbe valutando concretamente la possibilità di 'liberarsi' di Vidal per andare a risparmiare qualche milione di euro. Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha ottenuto un prestito che restituisce ossigeno, ma questo ancora non basta.

Vidal è tra i possibili partenti nonostante il giocatore sia intenzionato a restare. Il centrocampista, infatti, ha dichiarato: "È molto difficile pensare ad un'altra squadra dato che abbiamo vinto lo scudetto. Sapere adesso cosa succederà è molto difficile. La Champions è il mio sogno, non mi fa dormire. Voglio continuare qui all'Inter e lottare per vincerla". Il giocatore guadagna 6,5 milioni a stagione e, con un contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe essere un difficile peso da portare per l'Inter.


💬 Commenti