Dopo alcune stagioni di assoluto livello l'Atalanta sembra essere arrivata al punto di doversi rinnovare in alcuni ruoli. Oltre a quello d'attacco, dove la coperta appare decisamente corta, la società bergamasca sarebbe intenzionata a fare investimenti anche in mezzo al campo. Tra i nomi seguiti ci sarebbe quello di Amadou Onana.

Il ventenne belga di proprietà del Lille è un centrocampista difensivo che può giocare come regista e all'occorrenza come difensore centrale. Arrivato dall'Amburgo in terra francese il giocatore si sta ritagliando spazio e di lui si sarebbe già accolta la "Dea". L'Atalanta vorrebbe cercare di strappare il calciatore ai transalpini nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2026, ma mettendo sul piatto 10 milioni di euro potrebbe riuscire ad arrivare alla fumata bianca.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi