Dopo quattro stagioni con la maglia del Milan Hakan Calhanoglu ha deciso di rimanere in città, ma di trasferirsi all'Inter. Il calciatore turco, che era in scadenza di contratto con i rossoneri, non ci ha pensato due volte accettando la congrua proposta economica del club di proprietà della famiglia Zhang.

Ora, dopo i primi mesi vissuti ad Appiano Gentile, il calciatore ventisettenne, che all'attivo ha già 10 presenze e 2 reti, ha fatto il proprio punto della situazione: "Sapevo che l'Inter era una squadra forte, anche perché hanno vinto molti derby contro il Milan: vinceva molto di più dei rossoneri. Mi sono detto: 'Dai, l'Inter è un'ottima scelta'".

Il turco ha anche aggiunto: "Del Milan rispetto tutti, ho un gran rapporto con le persone che sono lì: non ho nessun problema. Ma avevo bisogno di una nuova sfida e ho preso la decisione insieme alla mia famiglia. Sono contento di essere all'Inter, un grande club che ha vinto lo scudetto l'anno scorso. Non voglio parlare troppo, ma vogliamo vincere lo scudetto e fare bene in Champions League. C'è anche la Coppa Italia: il mio sogno è vincere tutto. Voglio sollevare tanti trofei e mostrarli ai miei figli dicendo: ‘Li ho vinti con la maglia dell’Inter’".
 


💬 Commenti