Il Real Madrid dopo gli anni d'oro con Cristiano Ronaldo ora sta cercando di rifondarsi. Alcuni giocatori importanti sono invecchiati, altri sono destinati ai saluti, ma nel futuro della società madrilena ci saranno ancora calciatori 'galattici'. Ecco così emergere il nome di Kylian Mbappè, attaccante campione del Mondo con la Francia che sembra essere l'obiettivo numero uno del club spagnolo.

Il Presidente Florentino Perez, interrogato proprio sui rumors di mercato relativi all'accostamento del Real Madrid con l'attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain, ha detto: "Siamo in una situazione davvero brutta, nessuno mette i soldi e dobbiamo essere realistici. Stiamo vedendo come terminare la stagione, poi penseremo alla prossima".

Perez ha poi incentrato il discorso proprio su Mbappé: "Per strada provo a girare in incognito ma la gente mi chiede se lo prenderemo. Di tanto in tanto a Madrid c'è bisogno di un cambiamento. Abbiamo vinto tanto, sono successe tante cose e dobbiamo essere sempre pronti a rinnovarci. Faccio tutto il possibile per mantenere il Real ad alti livelli. Quest'anno sarebbero dovuti entrare 900 milioni, invece ne sono arrivati 600, ma quando sono arrivato nel 2000 la situazione era di gran lunga peggiore".


💬 Commenti