Dal futuro di Zinedine Zidane a quello di Karim Benzema e Luka Modric a Madrid non si fa che parlare di mercato, un mercato che vorrebbe molti 'nomi pesanti' in partenza dalla "Casa Blanca" per qualche nuova destinazione. Ma se da un lato si parla dei giocatori che hanno fatto la storia degli ultimi anni delle "Merengues", dall'altro c'è chi in silenzio cresce e fa vedere di quale pasta è fatto.

Stiamo parlando del talento emergente del calcio mondiale Vinicius Junior. Il calciatore acquistato dal Real Madrid nel 2018 sta crescendo esponenzialmente e le due reti segnate in Champions League contro il Liverpool sono un segnale importante della maturazione che il classe 2000 brasiliano sta compiendo.

Vinicius ha raccontato: "Esultanza? La gente parla, ma io ho sempre lavorato duramente, ho sempre sognato di giocare per il Real Madrid ed è per questo che bacio lo stemma ogni volta". Il giocatore sudamericano, seguito attentamente da molte delle più importanti società europee sembra avere una certezza, quella di rimanere al "Santiago Bernabeu" per molto tempo.


💬 Commenti