Il Napoli, quando lo ha ritenuto opportuno, ha deciso di liberare il giocatore Amin Younes, ceduto in prestito alla formazione tedesca dell'Eintracht Francoforte. Il club tedesco a fine stagione dovrebbe restituire il calciatore alla società del presidente Aurelio De Laurentiis, ma il diretto interessato ha mandato un messaggio a tutti.

"Mi trovo bene qui, vorrei che mi riscattassero per stare a lungo a Francoforte. Sono felice di aver fatto ricredere con le mie prestazioni, che mi hanno portato a essere convocato con la Germania. Spesso ci si è concentrati solo sul mio uno contro uno e questo mi ha infastidito perché nel calcio c’è molto di più e per questo cerco di lavorare bene con il pallone anche in altri fondamentali", ha detto.

L'esterno offensivo, che con la società partenopea ha un contratto da rispettare, spera comunque che i due club possano sedersi al tavolo della trattativa per trovare un accordo. Younes ha anche aggiunto: "Cerco di essere diverso per aiutare la mia squadra. Ora c’è un po' di soddisfazione nel mostrare che alcune persone si sono sbagliate sul mio conto".
 


💬 Commenti