La sfida di campionato tra Sassuolo e Spezia, che ha visto il successo dei neroverdi per 4-1, ha regalato un record straordinario al Capitano degli emiliani; Domenico Berardi, grazie alla doppietta segnata, ha infatti raggiunto quota 100 reti in Serie A, un traguardo straordinario che potrebbe segnare l'addio dell'attaccante al "Mapei Stadium".

Sul giocatore ci sono le attenzioni di molti club maggiori italiani, ma anche società straniere, anche se il mercato estivo dista ancora qualche mese. Berardi, nel frattempo, si gode il momento: "Sono contentissimo, essere al livello di Belotti e Gilardino che sono punte vuol dire che ho lavorato bene. Devo continuare così, questo non è un traguardo che mi deve fermare ma devo andare oltre. Devo ringraziare questo pubblico, sono 13-14 anni che sono qui e mi hanno sempre dimostrato affetto". Quale sarà il futuro dell'attaccante? Il Sassuolo vorrebbe trattenerlo, ma ora la decisione sarà nelle mani del giocatore.

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi