Era l'estate dell'Europeo vinto a sorpresa dagli azzurri di Roberto Mancini e già allora Domenico Berardi aveva chiesto alla dirigenza del Sassuolo di avere l'ooportunità di cambiare aria per trasferirsi in un club dalle maggiori ambizioni. Da allora il giocatore più rappresentativo degli emiliani non ha mai lasciato il "Mapei Stadium".
 
Anche ora, nonostante tanti rumors sul suo conto, con presunti interessamenti da parte della Lazio, che cercherebbe proprio un giocatore come Berardi per affrontare al meglio la prossima edizione della Champions League, per il giocatore il futuro continua a chiamarsi Sassuolo. L'Amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha infatti rivelato: "Nessuno si è fatto avanti, non ho sentito né Lazio né Fiorentina. Non abbiamo cambiato idea: vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. In questo momento non c'è nulla e non ci poniamo il problema di farlo partire. Saremmo felici che restasse, lo diciamo ogni anno e finora è sempre stato così". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi